TEATRO BLU – Raccolta Fondi

Petizione TEATRO BLU DI BURIASCO

«La nostra mission è la diffusione dello spettacolo teatrale, cercando di dare anche risalto alle compagnie emergenti del panorama torinese e piemontese.

In questo 2022 siamo orgogliosi di aver ospitato nel mese di Dicembre, Sara D’Amario, ed aver visto il debutto nazionale del nuovo spettacolo di Corinne Clery» spiega Fabio Scudellaro,Direttore Artistico del Teatro Blu, teatro comunale di Buriasco che dal 2019, anno di rinnovo del contratto per motivi diversi, lockdown compreso,non ha potuto fare una stagione completa; nonostante la pianificazione dei vari investimenti, si trova oggi a dover fronteggiare una spesa fuori portata per il riscaldamento della sala, nelle serate di programmazione degli spettacoli e ne i giorni nei quali il teatro è occupato dai bambini nei corsi-laboratorio di recitazione sia dai corsi adulti.

Una spesa che si aggira attorno ai 3000 euro per i soli spettacoli in programmazione e il corso bimbi. Sale a 7000 se si includono anche i 3 corsi adulti attivi.Fra i sostenitori del Teatro Blu di Buriasco, è nata in questi giorni l’idea di lanciare una sottoscrizione per salvare la Stagione e permettere ai bambini di completare i corsi di recitazione.

«A chi versa più di 10 euro verrà regalato un biglietto omaggio di un nostro spettacolo che sarà programmato nel mese di giugno»

 

   Puoi contribuire tramite:

Satispay logo

Inquadra il QR Code

Apri l’app Satispay, scorrere il dito verso destra

e inquadra il QR Code per visualizzare il contenuto

 

Oppure tramite: buonacausa.org

 

Condividi sui social!

Call Now Button
Torino Web TV

GRATIS
VISUALIZZA